Tutto Roma

News in tempo reale, foto e video sull'As Roma

Stella Rossa, Jankovic: "Mi piacerebbe giocare nella Roma, Totti il mio modello"

Lascia un commento

© foto di Antonietta Baldassare/Image Sport
Filip Jankovic, giovani talenti crescono. La Roma lo osserva. Il trequartista classe ’95 della Stella Rossa è da tempo nel mirino del ds Walter Sabatini, nei giorni scorsi gli ultimi contatti con gli agenti Lele Marchetti e Stefano Caira (nella foto, proprio con Jankovic). E il giovane serbo spera. “Ne ho sentito parlare e di questo sono felice, è la conferma che sto facendo bene”, diceJankovic TuttoMercatoWeb.com. “La Roma mi piace – continua -, insieme al Milan è la mia squadra preferita in Italia”.
Chi è Filip Jankovic?
“Sono un calciatore a cui piace giocare la palla, ovviamente cerco sempre di fare gol, ma sono contento anche quando aiuto la squadra o un mio compagno a segnare”.
Presto potrebbe farlo in Italia, la Roma la osserva…
“Mi piacerebbe, io voglio giocare in Italia. La serie A mi piace tantissimo”.
I suoi modelli?
“Tanti, ma ne dico due su tutti: Kakà e Totti”.
Totti, che gioca proprio in giallorosso…
“Sì. E mi piacerebbe giocare nella Roma”.
Segue la serie A, immagino…
“Sì, certo. Come tutti quelli che amano il calcio. Vorrei che a vincere il campionato fosse il Napoli, ma credo che la Juventus abbia maggiori possibilità e sia ancora la squadra favorita. Il vostro campionato mi piace tanto…”.
Dunque, ci vediamo in Italia…
“Me lo auguro. Mi piacerebbe, spero di poter giocare nel vostro campionato”.

Lascia un commento