Tutto Roma

News in tempo reale, foto e video sull'As Roma

Inter, Samuel: "Rigore su Robinho? Tanti contatti così in partita"

Lascia un commento

Samuel commenta ai microfoni di Sky il risultato del derby di Milano deciso proprio da una sua zuccata dopo pochi minuti di gioco: “Sono contento che oggi abbiamo vinto anche per la classifica. Il derby è una partita sentita dal gruppo e volevamo dimostrare di poter fare una grande gara. Abbiamo avuto sempre fiducia nei nostri mezzi, dobbiamo continuare così con questa mentalità. Il rigore? Pazzini ha fatto una gran giocata, io ho sentito il contatto con Robinho ma di questi contatti in partita ce ne sono tanti, ma giudicate voi. Io ho cercato di non farlo calciare troppo facilmente ma il passaggio di Pazzini è stata una grande giocata che mi ha sorpreso. Nel secondo tempo abbiamo giocato a quattro che per noi è più facile per la nostra esperienza, bravo anche Juan ad adattarsi a sinistra. Scudetto? E’ troppo presto, la Juve sta andando fortissimo, lavoreremo per giocarsi qualcosa alla fine del campionato”.

Lascia un commento