Tutto Roma

News in tempo reale, foto e video sull'As Roma

CALCIO: IBRAHIMOVIC, FUTURO E’ QUI E POSSO VINCERE CHAMPIONS

Lascia un commento

”Il futuro e’ qui e non sarei qui se
non avessi pensato che il Psg possa vincere la Champions. Il
Paris Saint Germain sta mettendo insieme grandi giocatori e
vuole creare una grande squadra. Il campionato francese
diventera’ piu’ affascinante, piu’ emozionante e lo standard
crescera”. Zlatan Ibrahimovic, intervistato da ‘Champions’, la
rivista ufficiale dell’Uefa Champions League, spiega i motivi
che lo hanno portato a scegliere la nuova avventura francese:
”E’ molto emozionante. E’ tutto nuovo per me, come per il club
– dice – nel senso che stanno diventando grandi e potenti, hanno
ingaggiato nuovi giocatori, e vogliono vincere grandi trofei.
Hanno un grande sogno, e sono felice di farne parte”.
   Insomma nessuna nostalgia dell’Italia e del Milan: ”Ho solo
cose positive da dire del Milan, ma il futuro e’ qui. Ecco
perche’ ho scelto Parigi”.
   Anche perche’ la Champions e’ un trofeo che Ibra non ha mai
nemmeno sfiorato: ”E’ vero che non l’ho mai vinta, ma non mi
dispero. I trofei arrivano insieme ai grandi giocatori, se ho
vinto molto e’ perche’ ho giocato con grandi calciatori che mi
hanno aiutato. Non vincerai mai nessun trofeo da solo, questo e’
certo. Sono convinto che il Psg potrà vincerla”.
   Con Carlo Ancelotti in panchina: ”E’ il destino. Siamo stati
vicini nel 2006 e qualcosa avrebbe potuto succedere nel 2010.
Eravamo molto lontani ma poteva succedere. Ora finalmente
lavoriamo insieme. Gli ho parlato prima di venire e mi ha
convinto, dicendo che era una opportunita’ fantastica. Tutto
quello che mi ha detto sarebbe successo, lo sto vedendo ora”.

Lascia un commento